Il 18 aprile a Roma messa per i cristiani perseguitati

Ss. Trinità dei Pellegrini ai Catinari

Sabato 18 aprile 2015 alle 18:30 nella chiesa della Ss.ma Trinità dei Pellegrini a Roma sarà celebrata una messa votiva per i cristiani perseguitati in tutto il mondo.

La sacra funzione è promossa da Una Voce Italia nell’ambito di una campagna di preghiera per i nostri fratelli perseguitati indetta dalla Federazione Internazionale Una Voce. Oltre a quella di sabato prossimo, altre tre messe saranno fatte celebrate per questa intenzione nel corso dell’anno corrente, i giorni 20 giugno, 26 settembre e 28 novembre p.v. sempre ai Pellegrini.

Fra le altre associazioni membro della FIUV, la Latin Mass Society per l’Inghilterra e il Galles in collaborazione con Juventutem Londra farà cantare per questa intenzione quattro messe il 24 aprile, 26 giugno, 25 settembre e 18 dicembre 2015 a St. Mary Moorfields nella City di Londra; l’associazione Ecclesia Dei San Giuseppe delle Filippine le ha fatte dire per i cristiani perseguitati e per il Santo Padre il 23 e 24 febbraio alla parrocchia della Sacra Famiglia nella diocesi di Cubao che fa parte dell’area metropolitana di Manila; Una Voce Portorico ha fatto celebrare una messa il 22 febbraio 2015 (cfr. www.fiuv.org).

Questa voce è stata pubblicata in Eventi e taggata come , , , , , , , . Aggiungi ai segnalibri il permalink.

I commenti sono stati chiusi.