Rinnovata la sezione di Verona e intitolata a san Pietro Martire

A seguito del commissariamento del novembre scorso della sezione veronese di Una Voce Italia, associazione per la salvaguardia della liturgia latino-gregoriana, si è potuto rilevare un crescente interesse nei confronti delle finalità e delle attività dell’associazione che opera a livello internazionale, e che si è tradotto nella richiesta di molte persone di associarsi.

Venerdì 18 maggio 2012, i soci si sono riuniti in assemblea sotto la presidenza del commissario straordinario Francesco Tolloi per eleggere le cariche sociali: è stato individuato il nuovo consiglio direttivo che ha eletto presidente della sezione il socio Leonardo Bertoldi.

La nuova dirigenza e i soci tutti opereranno fattivamente in ausilio a monsignor Oliosi, rettore di S. Toscana, per la dignità e il decoro del culto tradizionale, celebrato ormai da molti anni in quella chiesa.

Tra le prime delibere dell’assemblea di Una Voce Verona c’è stata la intitolazione della sezione a san Pietro Martire, compatrono di Verona, al quale così gli associati hanno voluto significare la loro devozione.

Verona, 20 maggio 2012

Il Commissario straordinario
Francesco Tolloi


Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e taggata come , . Aggiungi ai segnalibri il permalink.

I commenti sono stati chiusi.