Assemblea della FIUV a Roma: Felípe Alanís rieletto presidente

Felípe Alanís Suárez

Il 15 settembre 2017 si è tenuta a Roma la XXIII assemblea generale della Federazione Internazionale Una Voce. Essa ha concluso le celebrazioni del 50° anniversario della fondazione, iniziate nel 2015. La FIUV, infatti, fu fondata nel 1965, mentre nel gennaio 1967 fu formalmente costituita.

I delegati di oltre quaranta associazioni si sono riuniti alla Casa tra Noi e hanno eletto il consiglio e il presidente per il biennio 2017-2019.

Sono risultati eletti consiglieri Felípe Alanís Suárez di Una Voce Messico, Eduardo Colón di Una Voce Porto Rico, Jarosław Syrkiewics di Una Voce Polonia, Fabio Marino di Una Voce Italia, Oleg-Michael Martynov di Una Voce Russia, Monika Rheinschmitt di Pro Missa Tridentina (Germania), Egons Morales Piña di Una Voce Casablanca (Cile), Joseph Shaw di Latin Mass Society of England and Wales, Jack Oostveen di Ecclesia Dei Delft (Paesi Bassi).

Tra di loro l’assemblea ha rieletto presidente della FIUV per il secondo mandato Felípe Alanís Suárez.

Il consiglio, subito riunitosi, ha cooptato tra i suoi membri Andris Amolins di Una Voce Lettonia, Derik Castillo di Una Voce Messico e Patrick Banken di Una Voce Francia. Ha eletto vicepresidenti Patrick Banken e Jack Oostveen, segretario Joseph Shaw, tesoriere Monika Rheinschmitt.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e taggata come , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi ai segnalibri il permalink.

I commenti sono stati chiusi.